Ristruttura il tuo bagno con ITT: Promozione 2024

Ristruttura il tuo bagno, oppure il tuo immobile con ITT

Grande Promozione 2024

Se stai pensando di ristrutturare il tuo bagno, (oppure tutta la tua casa) sei arrivato sulla pagina che fa per te. Ristrutturare il bagno è una operazione semplice e indolore,se ti affidi alle persone giuste, e competenti: noi di ITT ci mettiamo la faccia, e garantisce per noi la soddisfazione dei nostri clienti a fine lavori.

Più sotto trovi un esempio di COSTO REALE di una ristrutturazione completa del bagno, e le normative e agevolazioni fiscali sulla ristrutturazione.

Sappiamo quanto vale il tuo bagno: è il posto più sollecitato di tutta la casa, e deve funzionare bene, deve essere gradevole e confortevole perché dentro il bagno passi i momenti di relax, ti svegli al mattino e la prima stanza dove entri è proprio il bagno… insomma, un bagno fatto bene significa una casa accogliente, per te, la tua famiglia, e gli ospiti che entrano in casa tua.

SI’, MA QUANTO COSTA?

Niente di più semplice. Siamo sicuri di essere competitivi sul mercato, in termini di professionalità / attenzione ai dettagli / costo del lavoro finito. Ecco un prospetto di massima di quello che possiamo fare per te, e un esempio di prezzo reale

Prospetto per una ristrutturazione completa di un bagno di circa 12mq (Metratura addizionata di pavimento e rivestimento)

  • Smontaggio e smaltimento sanitari esistenti
  • Smontaggio, trasporto a terra e smaltimento rivestimento ( piastrelle sui muri )
  • Smontaggio, trasporto a terra e smaltimento pavimento esistente
  • Fornitura e installazione piastrelle per il pavimento e rivestimento sui muri
  • Costruzione nuovo impianto idraulico per wc, lavabo con colonna, bidet e doccia
  • Fornitura ed installazione wc, lavabo con colonna, bidet e doccia
  • Fornitura e installazione rubinetteria, sifoni, accessori per carico e scarico, tutto il necessario
  • Piastrelle, rubinetteria e sanitari A SCELTA da un set di campioni a vostra disposizione ( con scelta effettuata direttamente in negozio )


IL TUTTO PER   € 7000,00+ iva

Ricorda che il prezzo è riferito a un bagno di circa 12mq

Chiamaci subito per avere maggiori informazioni, e chiedere da subito un prezzo indicativo per la tua ristrutturazione!

Questo è un prezzo reale. A noi piace trasparenza e lavoro ben fatto. Ricordati che questo prezzo bagno promozionale per il 2024 è solo per i clienti che ci conoscono tramite il sito internet!
Scrivi o telefona subito! Rispondiamo sempre, anche la sera. Usa il modulo di contatto cliccando su “Richiedi un preventivo Gratuitamente” che trovi in alto su tutte le pagine del nostro sito.

Tutti i lavori di ristrutturazione sono detraibili: anche per il 2024 è stato prorogato l’Ecobonus. Leggi la nostra guida detrazioni.

Noi di ITT sappiamo quanto vale il tuo bagno, e ti offriamo dei lavori di qualità, ma a costi contenuti: la nostra soddisfazione sta nel vedere il cliente soddisfatto della scelta accordataci a lavoro eseguito. Professionalità, cortesia e costi contenuti. Questi sono i nostri punti di forza.

Ecco qualche foto dei nostri recenti lavori di ristrutturazione economica del bagno a Torino e provincia. Puoi vedere tutti i nostri lavori anche nella pagina “Foto dei Nostri Lavori”

Maggiori informazioni riguardanti le DETRAZIONI FISCALI PER LE RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE

 

Disclaimer

Al prezzo promozionale indicato di 6000 euro occorre addizionare iva al 22%. Il prezzo è riferito ad un bagno di 12 mq (addizionando alla superficie del pavimento anche quella del rivestimento esistente) anche se non si ripiastrellerà alla stessa misura della piastrellatura esistente, anzi diminuendo la superficie di piastrellatura occorrerà addizionare la superficie non piastrellata il maggior costo per intonaco, e successiva rasatura civile.
Qualora sia necessario svolgere operazioni di riquadratura una volta demolite le piastrelle esistenti sia sul pavimento che sul rivestimento, esse saranno conteggiate a parte. Sono escluse dall’offerta le opere di preparazione alla tinteggiatura, le rasature di rifinitura occorrenti, e la posa di piu tipologie di piastrelle, le quali saranno tutte conteggiate a parte. Il costo della ristrutturazione è stato calcolato per un luogo d’intervento situato al pian terrreno e deve esserci assoluta comodità per l’accesso, fino vicino al luogo di lavoro per un mezzo di medio tonnellaggio. Qualora non sia possibile effetutare il carico in codesto modo, per smaltimento macerie a mano e per ogni piano in piu sarà applicata una maggiorazione percentuale pari alle difficoltà d’intervento ed agli uomini necessari per la movimentazione e il successivo smaltimento carico e trasporto a mano delle macerie di risulta e di cantiere.
Per ogni operazione di preparazione, ovvero intonaci, sottofondi, e rasature, vi saranno applicate le maggiorazioni previste dal prezziario regione piemonte senza sconto. Qualunque modifica richiesta rispetto all’offerta sarà conteggiata a parte. Qualunque modifica rispetto al bouquet di piastrelle presentato sarà conteggiato a parte. Qualunque punto acqua o gas aggiuntivo sarà conteggiato a parte. Il montaggio di mobili ed accessori o box doccia sarà conteggiato a parte.

Contenuti collegati