• Ristruttura il tuo bagno con ITT: costi e promo 2017!

    Creato il 01/01/2015 da Staff ImpiantiTermiciTorino.it

    Edilizia Generale, Idraulico, Ristrutturazione Bagni


    Se stai pensando di ristrutturare il tuo bagno, ma non sai a chi rivolgerti o hai troppa paura che il costo sia esagerato per il tipo di lavoro che verrà eseguito, allora sei arrivato sulla pagina giusta. Ristrutturare il bagno è una operazione semplice e indolore se ti affidi alle persone giuste: noi di ITT ci mettiamo la faccia, e garantisce per noi la soddisfazione dei nostri clienti a fine lavori. Più sotto trovi un esempio di COSTO REALE di una ristrutturazione completa del bagno, e le normative e agevolazioni fiscali sulla ristrutturazione.

    Considera che, se sei ancora indeciso, esiste una normativa ( scaricabile cliccando qui ) che permette la detrazione per tutti i lavori di ristrutturazione edilizia. Con la nuova Legge di Bilancio 2017 (legge n. 225 del 1 dicembre 2016) è stato prorogato sia l’Ecobonus 65% per installazione nuove caldaie, sia la detrazione del 50% per le ristrutturazioni edilizie fino al 31 dicembre 2017. Maggiori informazioni al fondo della pagina!

    Sappiamo quanto vale il tuo bagno: è il posto più sollecitato di tutta la casa, e deve funzionare bene. Ci passi i momenti di relax, ti svegli al mattino e la prima stanza dove entri è proprio il bagno… insomma, un bagno fatto bene significa una casa accogliente, per te, la tua famiglia, e gli ospiti che entrano in casa tua.

    SI’, MA QUANTO COSTA? Niente di più semplice. Siamo sicuri di essere i più competitivi del mercato, in termini di professionalità / attenzione ai dettagli / costo del lavoro finito. Ecco un prospetto di massima di quello che possiamo fare per te, e un esempio di prezzo reale

    Prospetto per una ristrutturazione completa di un bagno di circa 12mq

    • Smontaggio e smaltimento sanitari esistenti
    • Smontaggio, trasporto a terra e smaltimento rivestimento ( piastrelle sui muri )
    • Smontaggio, trasporto a terra e smaltimento pavimento esistente
    • Fornitura e installazione piastrelle per il pavimento e rivestimento sui muri
    • Costruzione nuovo impianto idraulico per wc, bidet, lavabo e doccia ( in ceramica )
    • Fornitura ed installazione wc, lavabo con colonna, bidet e doccia
    • Fornitura e installazione rubinetteria, sifoni, accessori per carico e scarico, tutto il necessario
    • Piastrelle, rubinetteria e sanitari A SCELTA da un set di campioni a vostra disposizione ( dei rivenditori di nostra fiducia )


    IL TUTTO PER € 4000,00+ iva

    Ricorda che il prezzo è riferito a un bagno di circa 12mq, potresti spendere anche meno! Chiamaci subito per avere maggiori informazioni, e chiedere da subito un prezzo indicativo per la tua ristrutturazione!
    Prezzo reale. A noi piace trasparenza e lavoro ben fatto. Ricordati che questo prezzo promo 2017 è solo per i clienti che ci conoscono tramite il sito internet!
    Contattaci subito! Rispondiamo sempre, anche la sera. Usa il modulo di contatto cliccando su “Modulo Richiesta Contatto / Preventivo” che trovi in alto a sinistra su tutte le pagine del nostro sito.

    Noi di ITT sappiamo quanto vale il tuo bagno, e ti offriamo dei lavori di qualità, ma a costi contenuti: non ci piace prendere in giro i nostri clienti, perchè la nostra soddisfazione sta nel vedere il cliente soddisfatto della scelta accordataci a lavoro eseguito. Professionalità, cortesia e costi contenuti. Questi sono i nostri punti di forza.

    Ecco qualche foto dei nostri recenti lavori di ristrutturazione economica del bagno a Torino e provincia:

    Maggiori informazioni riguardanti le DETRAZIONI FISCALI PER LE RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE

    CHI PUÒ FRUIRE DELLA DETRAZIONE

    I contribuenti assoggettati all’imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), residenti o meno nel territorio dello Stato. L’agevolazione spetta non solo ai proprietari degli immobili ma anche ai titolari di diritti reali sugli immobili oggetto degli interventi e che ne sostengono le relative spese: proprietari o nudi proprietari, titolari di un diritto reale di godimento (usufrutto, uso, abitazione o superficie), locatari o comodatari.

    PER QUALI LAVORI SPETTANO LE AGEVOLAZIONI

    Interventi di manutenzione straordinaria, opere di restauro e risanamento conservativo, lavori di ristrutturazione edilizia effettuati sulle singole unità immobiliari residenziali di qualsiasi categoria catastale, anche rurali e sulle loro pertinenze.

    COSA VUOL DIRE MANUTENZIONE STRAORDINARIA

    La ristrutturazione del bagno rientra in questa categoria, essendo una modifica migliorativa non facente parte di modifiche strutturali o catastali

    QUANTO DURANO LE DETRAZIONI

    Con la legge di stabilità 2017 (legge n. 225 del 1 dicembre 2016) sono state prorogate fino al 31 dicembre 2017 sia la detrazione fiscale del 65% per gli interventi di aumento dell’efficienza energetica ( ECOBONUS ) e di adeguamento antisismico degli edifici, sia la detrazione del 50% per le ristrutturazioni edilizie. E’ prorogato fino al 31 dicembre 2017 anche il Bonus Mobili, cioè la detrazione del 50% su una spesa massima di 10mila euro per l’acquisto di mobili.

    Chi sostiene spese per i lavori di ristrutturazione edilizia può fruire della detrazione d’imposta Irpef pari al 36%. Per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2017, la detrazione Irpef sale al 50%.

    Per le prestazioni di servizi relative agli interventi di recupero edilizio, di manutenzione ordinaria e straordinaria, realizzati sugli immobili a prevalente destinazione abitativa privata, si applica l’aliquota Iva agevolata del 10%.

    Disclaimer

    Al prezzo promozionale indicato di 3000 euro occorre addizionare iva al 22%. Il prezzo è riferito ad un bagno di 12 mq (addizionando alla superficie del pavimento anche quella del rivestimento esistente) anche se non si ripiastrellerà alla stessa misura della piastrellatura esistente, anzi diminuendo la superficie di piastrellatura occorrerà addizionare la superficie non piastrellata il maggior costo per intonaco, e successiva rasatura civile.
    Qualora sia necessario svolgere operazioni di riquadratura una volta demolite le piastrelle esistenti sia sul pavimento che sul rivestimento, esse saranno conteggiate a parte. Sono escluse dall’offerta le opere di preparazione alla tinteggiatura, le rasature di rifinitura occorrenti, e la posa di piu tipologie di piastrelle, le quali saranno tutte conteggiate a parte. Il costo della ristrutturazione è stato calcolato per un luogo d’intervento situato al pian terrreno e deve esserci assoluta comodità per l’accesso, fino vicino al luogo di lavoro per un mezzo di medio tonnellaggio. Qualora non sia possibile effetutare il carico in codesto modo, per smaltimento macerie a mano e per ogni piano in piu sarà applicata una maggiorazione percentuale pari alle difficoltà d’intervento ed agli uomini necessari per la movimentazione e il successivo smaltimento carico e trasporto a mano delle macerie di risulta e di cantiere.
    Per ogni operazione di preparazione, ovvero intonaci, sottofondi, e rasature, vi saranno applicate le maggiorazioni previste dal prezziario regione piemonte senza sconto. Qualunque modifica richiesta rispetto all’offerta sarà conteggiata a parte. Qualunque modifica rispetto al bouquet di piastrelle presentato sarà conteggiato a parte. Qualunque punto acqua o gas aggiuntivo sarà conteggiato a parte. Il montaggio di mobili ed accessori o box doccia sarà conteggiato a parte.

    Condividi questa pagina!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone
Articolo taggato con: - -


Ti richiamiamo noi GRATIS
Qualità Italiana al Tuo Servizio