Rifacimento Bagno Manutenzione Ordinaria o Straordinaria

Detrazione fiscale ristrutturazione bagno

Ecco come distinguere da Manutenzione Ordinaria o Manutenzione Straordinaria

Visualizza la Promozione Attiva di ITT per la ristrutturazione del tuo bagno a un prezzo eccezionale!

La detrazione fiscale per ristrutturazione si può richiedere solo per interventi di manutenzione straordinaria, e non si applica per gli interventi di manutenzione ordinaria.

Nella fattispecie, la manutenzione straordinaria per beneficiare della ristrutturazione bagno a Torino è applicabile solo nei casi per i quali bisogna rifare totalmente il bagno, modificando quindi di fatto piastrelle, sanitari, tubazioni, eccetera.

Non sono quindi comprese nella manutenzione straordinaria tutti gli interventi di Riparazione, come ad esempio il cambio di un rubinetto, o di un wc, o di una parte di piastrellatura o pavimento.

Chiedi un preventivo via Email

info@impiantitermicitorino.it

Oppure Telefona a:

349.05.27.655

Come fare per beneficiare della detrazione fiscale edilizia

E’ sufficiente contattarci e chiederci un preventivo per la tua ristrutturazione.

Durante le opere edilizie e idrauliche di rifacimento bagno, sarà nostra premura dare grande importanza alla scelta dei materiali, ai pavimenti e rivestimenti, alle disposizioni dei sanitari e all’ergonomia della stanza.

Abbiamo esperienza trentennale in ristrutturazione, e vi consiglieremo materiali e colori per fare un bel lavoro. Inoltre, grazie alle nostre partnership con svariati fornitori, vi potremo consigliare più di una opzione per la scelta delle forniture necessarie.

Condividi questa pagina!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone
Ti richiamiamo noi GRATIS
Qualità Italiana al Tuo Servizio