Installazione impianti elettrici: Promozione 2024

L’impianto elettrico è sempre il punto cruciale della casa, e sempre quello meno tenuto in considerazione. Spesso si pensa alla ristrutturazione dell’impianto elettrico o alla estensione dello stesso come ad un processo troppo delicato e invasivo. Non è così. Pensa a ristrutturare o a mettere a norma il tuo impianto: possiamo farlo noi.

SICUREZZA IN CASA: Hai pensato alla sicurezza in casa tua? Sistemi antiintrusione, sistemi di sicurezza con telecamere a circuito chiuso? Anche qui, possiamo darti una mano e garantirti il prezzo migliore sul mercato con la resa finale migliore del mercato.

AUTOMAZIONE: Sei stufo di dover sempre scendere dall’auto per aprire il tuo cancello, o sei stufo di doverti alzare dal divano per spegnere un interruttore? Siamo esperti anche in campo di automazioni. Dal cancello di entrata, al cancello di passaggio dell’auto, all’automazione completa della tua casa. Esistono tantissime soluzioni per semplificare la vita e non è complicato o invasivo installarle. E tra l’altro, si può fare tutto con qualsiasi tipo di budget.

PROMOZIONI 2024:

Prezzo reale, senza doppi sensi. A noi piace trasparenza e lavoro ben fatto. Ricordati che questo prezzo promo 2024 è solo per i clienti che ci conoscono tramite il sito internet!

Contattaci subito al 349.05.27.655 oppure al 370.70.37.390. Rispondiamo sempre, anche la sera. Oppure usa il modulo di contatto cliccando su “Richiedi un preventivo Gratuitamente” che trovi in alto su tutte le pagine del nostro sito.

Non sei finito su una delle solite pagine internet fuorvianti: noi di ITT siamo professionali, gente seria. Vogliamo quanto te una resa finale del lavoro che valga ogni singolo centesimo che hai speso. Professionalità, cortesia e costi contenuti. Questi sono i nostri punti di forza.

Ecco qualche foto dei nostri recenti lavori di impianti elettrici e installazione condizionatori a Torino e provincia: