• Ricambi caldaie a Torino e installazione Ricambi Originali caldaie a Torino

    Creato il 22/01/2012 da Staff ImpiantiTermiciTorino.it

    Caldaie, Idraulico, Risparmio energetico


    Installazione e Riparazione Caldaie a Torino

    Ti sei mai chiesto se riparare la tua vecchia caldaia sia davvero la soluzione migliore al tuo problema?

    La risposta, nella maggioranza dei casi è NO. Noi di ITT, nei nostri anni di esperienza, abbiamo potuto constatare che, in generale, è più conveniente SOSTITUIRE una vecchia caldaia, piuttosto che ripararne una con bruciatore e componenti di vecchia concezione.

    Perchè?. Semplice. Te lo spieghiamo con una lista di pro e contro per entrambi i casi. Guardiamo quindi i pro e i contro della riparazione di una vecchia caldaia messa a confronto con i pro e contro della sostituzione della vecchia caldaia con una nuova: i PRO sono colorati in verde, i CONTRO sono colorati in rosso.

    Pro e contro della “Riparazione di una vecchia caldaia” (altamente sconsigliata)

    • Non devi imparare il funzionamento di una nuova caldaia
    • Non costa necessariamente di meno rispetto alla sostituzione: talvolta i ricambi sono talmente difficili da reperire, che bisogna chiedere alla azienda produttrice, talvolta all’estero, azienda che tra l’altro potrebbe essere fallita da tempo
    • Devi comunque provvedere a farti fare il BOLLINO VERDE ( maggiori informazioni qui ) , cosa che per vecchie caldaie vuole spesso dire che la caldaia NON PASSERA’ la revisione, in quanto NON RISPETTERA’ I PARAMETRI CHIMICO-FISICI MINIMI richiesti dalla legislatura vigente in termini di salvaguardia dell’ambiente
    • Caldaia vecchia significa CALDAIA CHE CONSUMA TROPPO: non esiste un mezzo termine o una mezza misura, se la tua caldaia è più vecchia del 1999, non è fatta per risparmiare energia, ovvero, TI STA FACENDO SPRECARE SOLDI!

    Pro e contro della “Sostituzione della vecchia caldaia con una nuova” (ALTAMENTE CONSIGLIATA)

    • Dovrai imparare i comandi della nuova caldaia, che ti saranno spiegati dal tecnico installatore, assieme al libretto d’impianto e di istruzioni
    • Installando una nuova caldaia, hai automaticamente il BOLLINO VERDE, dati del costruttore dell’impianto, dati del progettista dell’impianto, la dichiarazione di conformità, la redazione del nuovo libretto elettronico al nuovo catasto degli impianti termici. Tutte questi documenti sono OBBLIGATORI per TUTTI GLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO ( camini, caldaie a pellet, pompe di calore, caldaie murali, e qualunque tipo di apparecchio che sia atto alla produzione di calore )
    • Installando una nuova caldaia, con un minimo investimento, il ritorno economico sarà tale da consentirti di RISPARMIARE a partire dalla prima dichiarazione dei redditi. Ovvero, la nuova caldaia consuma così poco che SI PAGA DA SOLA, e questo vale per TUTTE LE NUOVE CALDAIE IN COMMERCIO.
    • Con la nuova caldaia non si incorre in sanzioni pecuniarie, che possono arrivare fino a 6000 € per impianti non a norma ( e una vecchia caldaia PROBABILMENTE non rispetta le normative vigenti ).
    • Oltre al risparmio economico che avrai, dato dal minor consumo, non dimenticarti che fino al 31 Dicembre 2015 ( l’attale regime di detassazione potrebbe NON essere prorogato ) si può usufruire della DETRAZIONE FISSA DEL 65% sul costo dell’installazione della caldaia. Ovvero, la nuova caldaia non ti costa praticamente nulla.

    Detto questo, ora leggi le nostre promozioni sull’installazione di nuove caldaie!

    La nostra promozione fino al 31 Dicembre 2015

    Sostituzione caldaia: da € 1000,00 caldaia nuova, installazione, collaudo, prova fumi, e tutte le dichiarazioni e i libretti cartacei ed elettronici in regola

    Prezzo reale, senza doppi sensi. A noi piace trasparenza e lavoro ben fatto. Ricordati che questo prezzo promo 2015 è solo per i clienti che ci conoscono tramite il sito internet!
    Contattaci subito al 349.05.27.655 oppure al 370.70.37.390. Rispondiamo sempre, anche la sera. Oppure usa il modulo di contatto cliccando su “Modulo Richiesta Contatto / Preventivo” che trovi in alto a destra su tutte le pagine del nostro sito.

    Condividi questa pagina!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone
Articolo taggato con: - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


Ti richiamiamo noi GRATIS
Qualità Italiana al Tuo Servizio