• Sostituisci e revisiona la tua vecchia caldaia con ITT: costi e promo 2017

    Creato il 01/01/2015 da Staff ImpiantiTermiciTorino.it

    Caldaie, Idraulico, Riduzione dei consumi, Risparmio energetico


    La tua vecchia caldaia ormai non ce la fa più, ma in giro hai sentito dei prezzi folli per la sostituzione e messa a norma dell’impianto, e quindi non sai nè a chi rivolgerti, nè come fare per capire se ti stanno prendendo in giro? Bene, sei arrivato sulla pagina giusta.

    Sostituire una vecchia caldaia non dà solo la sicurezza che non rimarrai mai più al freddo per i prossimi 20 anni, ma ti fa risparmiare veramente tanti soldi sulla bolletta del gas. Installare le nuove caldaie a risparmio energetico, infatti, permette di risparmiare cifre sull’ordine dei 800-900 euro annui per una casa di dimensioni medie, messa a confronto con una vecchia caldaia a basso rendimento. In più, anche per il 2017, è stato prorogato l’incentivo statale di detrazione del 65% per le spese relative all’incremento dell’efficienza energetica in casa ( ECOBONUS ). Quindi, cambiare la caldaia è anche quest’anno più conveniente che mai.

    Per approfondire, leggi la nostra guida su Pro e Contro della sostituzione di una vecchia caldaia contro la riparazione della stessa

    Questo significa che non solo la tua caldaia sarà nuova, a norma e funzionante, ma che ripagherai la tua nuova caldaia nel giro di 2 anni al massimo, e anche meno per caldaie installate per case di dimensioni ridotte.

    Se invece vuoi tenere i costi bassi, noi possiamo consigliarti la migliore scelta per quanto riguarda le caldaie nella fascia di prezzo bassa del mercato: basta sapere la tua disponibilità in termini di investimento, e noi provvederemo a guidarti con la scelta migliore per le tue tasche.

    PROMOZIONI 2017:

    • Sostituzione caldaia: da € 1000,00 caldaia nuova, installazione, collaudo, prova fumi
    • Sconto 10% su tutta la gamma di servizi legati alla caldaia: revisione, prova fumi

    E’ stata prorogata fino al 31 dicembre 2017 la Legge di Stabilità ( EcoBonus ) che ti offre una detrazione del 65% per le spese sostenute per le caldaie a condensazione (con termoregolazione del calore) o a biomassa dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2017 sia per i privati (singole unità immobiliari) che per i condomini

    Prezzo reale, senza doppi sensi. A noi piace trasparenza e lavoro ben fatto. Ricordati che questo prezzo promozionale installazione caldaie torino 2017 è solo per i clienti che ci conoscono tramite il sito internet!

    Contattaci subito al 349.05.27.655 oppure al 370.70.37.390. Rispondiamo sempre, anche la sera. Oppure usa il modulo di contatto cliccando su “Modulo Richiesta Contatto / Preventivo” che trovi in alto a destra su tutte le pagine del nostro sito.

    Ecco qualche foto dei nostri lavori recenti di sostituzione caldaie a Torino e provincia

    Condividi questa pagina!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone
Articolo taggato con: -


Ti richiamiamo noi GRATIS
Qualità Italiana al Tuo Servizio